"Chi semina suoni raccoglie senso"
da Alice nel paese delle meraviglie
Lewis Carroll

Ponti culturali tra Italia ed Etiopia a Novara Jazz



Appuntamento per il 16 novembre a Novara per il concerto di Paolo Angeli in duo con Endriss Hassen per l'evento NovaraJazz goes to Ethiopia

Difficile dare un'assaggio in anteprima di questo duo che sarà possibile ascoltare per la prima volta in Italia proprio a Novara la prossima domenica a partire dalle 19.00.

Ma come ricercatori studiosi e curiosi non potevamo che cercare materiale da condividere per stimolare la "fame" di ricerca verso un piatto così interessante ed unico, per cui ecco i suoni di:

Paolo Angeli


Endriss Hassen


Webindra sarà presente all'evento con il laboratorio di improvvisazione Webidnra NJ che si terrà proprio nello stesso luogo di svolgimento del concerto a distanza di un solo piano da questi interessanti e creativi artisti dalle 15.00 alle 18.00 e poi tutti al concerto.

La partecipazione attiva al laboratorio darà accesso GRATUITO al concerto serale come compimento di un lavoro sulla relazione tra i suoni che realizza un'addestramento attivo sia in fase di pratica strumentale collettiva che di ascolto.

Nel frattempo un piccolo assaggio dei suoni che emergono dal laboratorio di improvvisazione Webindra:


Per partecipare è necessario iscriversi direttamente online cliccando QUI oppure contattando Webindra ai seguenti recapiti: info@webindra.org cell. 392 1408651

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants for single moms
Questo sito utilizza cookie tecnici propri e dei cookie di profilazione di terze parti.
Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK | Per +Info