"Chi semina suoni raccoglie senso"
da Alice nel paese delle meraviglie
Lewis Carroll

Avventure nell'ignoto e dell'insolito.... in acque internazionali

Domenica 29 giugno 2014 appuntamento speciale di chiusura prima dell'estate con il laboratorio The Music In You in un luogo speciale ed unico del territorio Biellese.

Per l'occasione il laboratorio si terrà a partire dalle ore 16.00 alle 19.00 e si articolerà nella preparazione della performance "FA# in acque internazionali" che si terrà a aprtire dalle 21.00.

Musica ed espressione corporea si fonderanno in un'atto espressivo unico fondato sull'improvvisazione e dipinto dal Soundpainting di cui Webindra è promotore in Italia.

La parteipazione è aperta a tutti gli strumenti, performer corporei ed attori a partire dai 16 anni di età.

Per informazioni ed iscrizioni al laboratorio pomeridiano conttattare:
Gabriele +39 392 89 44 103
Stefano +39 392 14 08 651
info@webindra.org

La performance serale è inserita nel progetto speciale SSSHHH!! Project di cui Webindra è ideatore e promotore.
L'appuntamento del prossimo 29 giugno è dedicato ai giovani creativi del laboratorio The Music In you che realizzerano una parte importante del percorso educativo/formativo realizzando una performance fondata sull'improvvisazione totale ed il Soundpainting. La serata verrà interamente registrata per poter documentare il lavoro svolto e dare a tutti coloro che lo desiderano una vera e propria "incisione" del momento presente vissuto. La produzione AUDIO della registrazione è un sostegno all'impegno che i giovani hanno dimostrato e dimostrano nello sviluppo delle proprie capacità relazionali espressive ed artistiche. Per l'occasione chi lo desidera potrà contribuire alla produzione con un'offerta libera che verrà destinata al laboratorio.

Bene!! Ora sappiamo il cosa, il quando ed anche il perché. Mancano ancora due informazioni ovvero il dove ed il quanto!!

Meglio delle parole, in alcuni casi, ci sono le immagini per descrivere un luogo ed è per questo che lo mostriamo direttamente:
Ecco cosa si potrà vedere durante il laboratorio pomeridiano

L'ingresso al luogo della performance serale

Il luogo è il Brich di Zumaglia: la collina dell'arte un luogo speciale ed unico amato, curato e gestito dagli amici dell'associazione TEATRANDO di Biella.

Il BRICH sarà visitabile liberamente durante tutto l'arco della giornata compreso nel pomeriggio dove si potrà osservare direttamente il processo creativo del laboratorio The Music In You. Sarà inotre possibile inserirsi attivamente nel laboratorio contattando lo staff Webidnra via telefono al 392 89 44 103 o scrivendo a info@webindra.org

L'ingresso alla performance serale è del tutto gratuito e libero.

Pronti dunque per "avventure nell'ignoto e dell'insolito"?




In caso di maltempo le attività saranno spostate all'interno della sala de BRICH opputre presso la sede di Teatrando in via Ogliaro a Biella

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants for single moms
Questo sito utilizza cookie tecnici propri e dei cookie di profilazione di terze parti.
Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK | Per +Info