"Chi semina suoni raccoglie senso"
da Alice nel paese delle meraviglie
Lewis Carroll

Webindra Staff al lavoro: "HanumanSoundHousing" e "Logout"

Lo staff del progetto Webidnra non si risparmia ed oltre a lavorare costantemente per sostenere la dinamica e creativa attività di condivisione ed educazione del laboratori The Music In You e Soundpainting riesce a partecipare a progetti davvero importanti.

E' uscito da pochissimo HanumanSoundHousing il primo album di HANUMAN l'innovativo e creativissimo quartetto composto da Fabio Martini, Marco Franceschetti, Danilo Sala ed il fondatore di Webindra Stefano Solani.

Il disco è uscito per la prestigiosa Leo Records di Londra che annovera tra le sue produzioni artisti come Antony Braxton, Sun Ra Arkestra, Cecil Taylor, RObert Dick, Evan Parker, Joe Morris.

Il primo appuntamento per ascoltare Stefano Solani insieme ad Hanuman sarà il prossimo 30 marzo a Milano presso il Nord Est cafè, sarà questa la prima data dall'uscita del disco in cui potremo ascoltare questo nuovo interessantissimo "HNUMAN SOUND".

  

Si chiama invece "Logout" la produzione multimediale audio-video composta dal giovane musicista biellese Marco Ielmini in cui è coinvolto Gabriele Artuso al flauto co-fondatore del progetto Webindra.


Prossima occasione di incontro con WEBINDRA sarà questa domenica 23 marzo per il nuovo appuntamento con il laboratorio triennale di improvvisazione musicale The Music In You che si terrà nella sede di Candelo (BI) in via Sant' Antonio.

La partecipazione come uditori è come sempre aperta al pubblico e per chi lo desiderasse può inserirsi all'interno del laboratorio con il proprio strumento musicale per sperimentare il processo creativo.

Per tutti gli interessati a partecipare chiediamo di comunicarlo preventivamente per questioni organizzative ai seguenti recapito:

+39 392 89 44 103

Ricordiamo inoltre che è possibile raggiungere il luogo dell'appuntamento per THE MUSIC IN YOU usufruendo del servizio di car sharing biellese Pick-App creando un passaggio ed offrendolo o cercando un passaggio offerto da altri.



“THE MUSIC IN YOU” 
Domenica 23 Marzo h20.30
Candelo (BI)
Via Sant'Antonio

LABORATORIO DI EDUCAZIONE ALL’IMPROVVISAZIONE
Cos’è?
E’ un corso creativo di educazione musicale basato su innovativi e moderni metodi di apprendimento fondati sulla pratica dell’improvvisazione
Perchè l’improvvisazione?
L’improvvisazione musicale è il modo innato di far musica dell’essere umano e lo strumento più spontaneo che ha per mettersi espressivamente in contatto con la realtà che lo circonda e la propria realtà interiore
A chi si rivolge?
A tutti coloro che praticano la musica ed intendono esplorare ed approfondire le loro potenzialità creative
Perchè?
Per arricchire la propria vita musicale, apprendendo attraverso lo strumento dell’improvvisazione la pratica originaria della scoperta dei suoni e della musica e sviluppare il proprio potenziale creativo
“The Music In You” è concepito e realizzato come per-corso dedicato alla sperimentazione e allo studio dell’improvvisazione intesa come metodo didattico e pedagogico che si affianca ai tradizionali metodi di educazione ed apprendimento musicale.
INFO
info@webindra.org
+39 392 89 44 103
+39 392 14 08 651
info@scuolasonoria.it
Borgata Berlanghino 1
13836 Cossato (BI)
Progetto ideato da:
www.webindra.org

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants for single moms
Questo sito utilizza cookie tecnici propri e dei cookie di profilazione di terze parti.
Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK | Per +Info