"Chi semina suoni raccoglie senso"
da Alice nel paese delle meraviglie
Lewis Carroll

The Musi In You 2014 - GRANDI NOVITA'


Novità importani per il nuovo anno accademico del laboratorio The Music In You.

A partire da quest'anno Webindra inizia la collaborazioe con la Scuola di Musica SONORIA e l'ISTITUTO MUSICALE di Cossato, in provincia di Biella, che insieme ai pionieri della Banda Cittadina di Candelo, la Banda Città di Biella ed il Centro di Educazione Ambientale ANDIRIVIENI di Sala Biellese rappresenta il luogo in cui poter sviluppare il progetto, un importante nuovo elemento di unione tra le realtà territoriali che praticano e vivono la musica nelle sue diverse forme e manifestazioni e la base organizzativa per le iscrizioni ai percorsi attivi sul territorio.

Grazie al supporto dei nostri nuovi amici diventano ben 4 le sedi a disposizione per la realizzazione del percorso educativo.

Primo appuntamento del nuovo percorso 2014 sarà con la classe TMIY 2.1 che ha concluso con grande profitto creativo il trascorso anno accademico e si terrà a Candelo presso la sede della banda cittadina a partire dalle 20.30 di domenica 19 gennaio.

L'incotro è aperto alla partecipazione di tutti gli interessati e curiosi che a vario titolo desidereranno prendere parte alla sessione di laboratorio scoprendo il percorso in modo attivo.

Chiunque fosse interessato a partecipare con il proprio strumento può segnalarlo contattando l'organizzazione ai seguenti recapiti:
info@webindra.org
+39 392 89 44 103 

Siamo davvero felici che il progetto possa svilupparsi ulteriormente mettendo in relazione nuove realtà umane che desiderano incontrarsi attraverso la pratica dell'improvvisazione.

Per Webindra
Stefano Solani
Gabriele Artuso

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants for single moms
Questo sito utilizza cookie tecnici propri e dei cookie di profilazione di terze parti.
Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK | Per +Info