"Chi semina suoni raccoglie senso"
da Alice nel paese delle meraviglie
Lewis Carroll

The Music In You - Intreccio di relazioni e scambio


Un grazie di cuore a tutti i partecipanti dei laboratori di educazione all'improvvisazione "The Music In You" per la splendida serata di ieri sera.
Grazie al progetto Insieme Un'altra musica che ci ha invitato a presentare il laboratorio di improvvisazione che proprio a Candelo è iniziato 3 anni fa, i gruppi attivi di improvvisatori hanno dato luogo ad un incontro speciale di sperimentazione in cui sono stati coinvolti i giovani destinatari del progetto.
Grazie a tutti i partecipanti per la partecipazione attiva e per il coraggio dimostrato nell'esplorare il territorio sconosciuto dell'improvvisazione.
Segnaliamo che questa sera si terrà il concerto intitolato "Il giro del mondo in 80 minuti... o poco più" che conclude il progetto presso il palazzetto dello sport di Candelo e sarà tenuto da tutti i giovani destinatari del progetto.

Questa domenica serà ci sarà il nuovo appuntamento per il laboratorio di improvvisazione della classe di Candelo a partire dalle 20.30 presso la sede della banda cittadina.

Per informazioni e partecipazione
info@webindra.org
+39 392 89 44 103 Gabriele

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants for single moms
Questo sito utilizza cookie tecnici propri e dei cookie di profilazione di terze parti.
Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK | Per +Info